Noi siamo VIOLA

VIOLA è un’Associazione nata per sostenere le donne colpite da tumore al seno.
Fondata nell’agosto del 1997 da Nadia Bérard, negli anni ha ampliato la sua attività accogliendo tutte le donne colpite da patologia tumorale.

Fanno parte dell’Associazione donne che hanno affrontato la malattia e non, le quali si occupano
di offrire accoglienza e ascolto a coloro che le si rivolgono, aiutandole e supportandole nel processo
di cambiamento causato dalla malattia.

Per saperne di più
Le tre vie della salute  Cibo, movimento e gestione delle emozioni nei pazienti con patologie croniche Convegno rivolto ad operatori sanitari, accreditato ECM, clicca QUI per iscriverti! Le tre vie della salute 1 Dic 2017 Monsieur Pinco  Un sarto per signora!!! Una commedia di Georges Feydeau, adattamento e regia di Aldo Marrari. Monsieur Pinco 30 Set 2017 Dono day ad Aosta  Donare, molto di più di un semplice dare Manifestazione nazionale per valorizzare il volontariato Dono day ad Aosta 23 Set 2017 Sarre per tutti 2017  Festa del volontariato Sabato 16 settembre siete tutti invitati a Sarre per la Festa del Volontariato!! Sarre per tutti 2017 16 Set 2017 Coppa VIOLA  Gara di Golf a scopo benefico per l'Associazione VIOLA Domenica 9 luglio una gara di golf a scopo benefico per l'Associazione VIOLA Coppa VIOLA 9 Lug 2017 I Venti di Viola  Una giornata memorabile! E' stata una super festa!
Sbircia la galleria fotografica per rivivere tutte le emozioni del 21 maggio!
I Venti di Viola 21 Mag 2017
Le parole sono come cuscini  Parole viola che alleviano il dolore Un racconto in musica a cura dell’Associazione VIOLA con Paola Corti, Rémy e Vincent Boniface. La forza delle parole che curano 19 Apr 2017 Festa della donna 2017  Le nostre violette Come ogni anno torna la raccolta fondi di VIOLA in occasione della Festa della donna Festa della donna 2017 4 Mar 2017 Ilight Pila  Record della solidarietà Un'occasione unica per divertirsi e battere il record della solidarietà.
Insieme per la lotta ai tumori al seno.
Ilight Pila 11 Feb 2017
Veillà   Tutte insieme a far festa Anche quest'anno una "dolce" serata all'insegna del divertimento La veillà della solidarietà 2017 30 Gen 2017

Conoscere VIOLA

Place Soldats de la Neige, 2 - Aosta 11100