Viviamo insieme offrendo lavoro e amore

Un dono di donne...per le donne

Un dono di donne per le donne...in VIOLA

Il 10 agosto 2020 le nostre violette in ospedale, Mariolina ed Anna, hanno donato delle borsine in tessuto lavabile alla caposala della Chirurgia Toracica dell'Ospedale Parini di Aosta, Deborah Ferrari.

Pensate per poter contenere i flaconi delle flebo e gli effetti personali, le borsine consentiranno alle pazienti di spostarsi all'interno del reparto, avendo anche cura dell'aspetto esteriore.

Al termine della degenza le donne che lo desidereranno potranno poi portare a casa la loro borsina per poi riutilizzarla.

Le borsine sono state realizzate da Myriam Gerbore di Vallée d'Aoste Tissus di Aymavilles.

Mariolina e Deborah

a sostegno
della vita
dopo il cancro