Viviamo insieme offrendo lavoro e amore

Natale 2020

Natale 2020...un Natale che sicuramente tutti noi ci ricorderemo, un anno che non dimenticheremo...

...ma anche se quest'anno non possiamo abbracciarvi di persona, anche se non possiamo organizzare la nostra
tradizionale merenda natalizia, vi facciamo i nostri più cari auguri perché sia un dolce e sereno Natale per tutti voi.

Auguri di cuore a tutte le vostre famiglie!!

In questi mesi, nonostante le difficoltà, l'Associazione VIOLA è comunque riuscita a portare avanti numerose attività,
nel rispetto della normativa, dando supporto alle tante persone che si sono rivolte a noi in questo periodo.

Un ringraziamento speciale alle nostre "donne del giovedìrotondocomeilmondo" che sono state fantastiche!
Con le loro creazioni e gli addobbi alla sede di VIOLA hanno dato un tocco di magia a questo Natale.

Una bella collaborazione è nata anche con i nostri "vicini", l'Associazione Quartiere Cogne!
Le nostre care violette attive si sono infatti adoperate a preparare,
come richiesto dall'iniziativa proposta cui abbiamo aderito, delle scatole regalo
(contenenti una cosa dolce, una cosa calda, un prodotto cosmetico e un libro)
da donare alle famiglie più disagiate del quartiere.
Hanno poi raccolto molti giochi da regalare ai bambini, perché non si perda la magia del Natale.
I pacchi sono tutti stati preparati nella sede di VIOLA.

L'Associazione VIOLA ha poi acquistato dei bellissimi libri di filastrocche per bambini
realizzati per poter aiutare Rebecca, una giovane ragazza che da anni affronta importanti problemi di salute.

BUON NATALE A TUTTI!

Auguri di Natale

Albero di natale di Bernadette

Le donne del giovedì al lavoro!

La vetrina di VIOLA

Alcuni pacchi regalo preparati per le famiglie del quartiere

Il libro di filastrocche per Rebecca

a sostegno