Viviamo insieme offrendo lavoro e amore

Direttivo

RAFFAELA LONGO

Super-presidente in carica dell’Associazione.
Raffi è una delle socie fondatrici nonché la Stella Polare che illumina il cammino di tutte le Violette.

TIZIANA FRASSY

Vice-presidente dell’Associazione dal 2021, è stata per più di 20 anni la segretaria di VIOLA e la coordinatrice delle violette attive e delle varie attività.
Non le sfugge nulla e guai a chi sgarra!

ANNAMARIA ACTIS

Vice-presidente storica dell'Associazione. E' la PR della squadra, sempre super affaccendata, cura le relazioni tra Viola e il mondo.

MARIOLINA BONIFACE

E' la dolcezza dell’Associazione, il suo sorriso riscalda i cuori. E’ la nostra “violetta storica” in ospedale.

CRISTINA BARE' e GENNY JOCOLLE'

Sono le "giovani" del gruppo. Sono biologhe e si occupano di tutte le attività legate agli stili di vita.

FULVIA GRASSO

New entry del Direttivo dal 2021, la dr.ssa Grasso è un medico oncologo in pensione
ed è sempre stato un punto di riferimento per VIOLA.

Negli ultimi anni è stata la Referente medico-scientifico dell'Associazione
e con la nomina a consigliere è stato ufficializzato questo ruolo all'interno di VIOLA.

Il Direttivo

Il Direttivo dell'associazione VIOLA. Da sinistra: Mariolina, Fulvia, Genny, Raffaela, Tiziana, Annamaria e Cristina

Il Direttivo 2018-2021

Associazione