Direttivo

RAFFAELA LONGO

Super-presidente in carica dell’Associazione.
Raffi è una delle socie fondatrici nonché la Stella Polare che illumina il cammino di tutte le Violette.

ANNAMARIA ACTIS

Vice-presidente dell'Associazione. E' la PR della squadra, sempre super affaccendata, cura le relazioni tra Viola e il mondo.

MARIOLINA BONIFACE

E' la dolcezza dell’Associazione, il suo sorriso riscalda i cuori. E’ la nostra “violetta storica” in ospedale.

CRISTINA BARE' e GENNY JOCOLLE'

Sono le "giovani" del gruppo. Sono biologhe e si occupano di tutte le attività legate agli stili di vita.

Il Direttivo

Il Direttivo dell'associazione VIOLA. Da sinistra: Cristina, Genny, Raffaela, Annamaria, Mariolina

Da sinistra: Cristina, Genny, Raffaela, Annamaria e Mariolina.

TIZIANA FRASSY

E' l’efficientissima segretaria dell’Associazione, nonché responsabile delle Violette Attive. Non le sfugge nulla e guai a chi sgarra!

Tiziana Frassy - segretaria dell'Associazione VIOLA

Place Soldats de la Neige, 2