Direttivo

RAFFAELA LONGO

Super-presidente in carica dell’Associazione.
Raffi è una delle socie fondatrici nonché la Stella Polare che illumina il cammino di tutte le Violette.

TERESA CASCARANO

Vice-presidente dell’Associazione. Teresa è un’appassionata infermiera del Day hospital di Oncologia.
E’ una delle colonne portanti di Viola, senza di lei non sapremmo proprio come fare!

MARIOLINA BONIFACE

E' la dolcezza dell’Associazione, il suo sorriso riscalda i cuori. E’ la nostra “violetta storica” in ospedale.

ANNAMARIA ACTIS

E' la PR della squadra, sempre super affaccendata, cura le relazioni tra Viola e il mondo.

MICHELA GRECO

Storica ed indimenticabile caposala dell’Oncologia di Aosta. Punto di riferimento per l’accoglienza e il sostegno delle donne.

CRISTINA BARE' e GENNY JOCOLLE'

Sono gli ultimi acquisti del team. Sono biologhe e si occupano di tutte le attività legate agli stili di vita.

Il Direttivo

Il Direttivo dell'associazione VIOLA. Da sinistra: Annamaria, Mariolina, Cristina, Raffaela, Genny e Teresa. Non presente in questa foto, ma parte del direttivo: Michela Greco

TIZIANA FRASSY

E' l’efficientissima segretaria dell’Associazione, nonché responsabile delle Violette Attive. Non le sfugge nulla e guai a chi sgarra!

Tiziana Frassy - segretaria dell'Associazione VIOLA

I REVISORI DEI CONTI

Carmen, Milva e Daniele sono i nostri revisori dei conti in carica dal 2015.

Da sinistra: Carmen, Daniele e Milva - revisori dei conti dell'Associazione VIOLA

Place Soldats de la Neige, 2 - Aosta 11100