Dermopigmentazione

La dermopigmentazione è un trattamento con il quale si dà pigmentazione allo strato

più in superficie del derma e può essere utilizzato per scopi correttivi estetici e ricostruttivi.

L’intervento di mastectomia al seno, infatti, lascia spesso cicatrici molto visibili in questa parte delicata del corpo.
Tramite la dermopigmentazione dell’areola mammaria però è possibile applicare dei pigmenti bioriassorbibili
che mimetizzano questi inestetismi e permettono di ripristinare l’effetto armonico di una mammella completa.

La dermopigmentazione sopraccigliare, invece, nota anche come “trucco permanente”,  permette
alle donne che sono state sottoposte a trattamenti chemioterapici, i quali hanno causato la perdita dei capelli e,
di conseguenza, anche di ciglia e sopracciglia, di ritrovare nuovamente l’aspetto di un tempo.

La dermopigmentazione dell'areola mammaria è MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
L'Azienda USL della Valle d'Aosta sta procedendo all'attivazione di questo servizio
con personale sanitario formato che si occuperà di questo servizio cui si potrà accedere tramite ticket sanitario.
Vi forniremo, appena disponibili, tutte le informazioni a riguardo.

Per quanto riguarda invece il tatuaggio alle sopracciglia vi invitiamo a contattarci per avere ulteriori dettagli:

Chi fosse interessato a ricevere ulteriori informazioni, può contattarci.

Place Soldats de la Neige, 2
Aosta 11100